Le Camere

La Fornasaccia
storie e sapori di Romagna
Le camere del nostro bed & breakfast
La Câmbra
dla Zeja Lucia
Letti: 1 letto matrimoniale ed 1 letto singolo
Massimo persone: 3

Camera con letto matrimoniale o letti singoli, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, climatizzazione a pavimento, letto in noce, travi in castagno. La Câmbra dla Zeja Lucia era la stanza in cui dormiva la Zia Lucia, moglie di Raffaello Morelli, nipote di Grazia Deledda.

Scopri la camera
Câmbra
di Spôs
Letti: 1 letto matrimoniale ed 1 letto singolo
Massimo persone: 3

Camera matrimoniale o tripla, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, Tv, climatizzazione a pavimento, letto in ciliegio, travi in castagno, molto luminosa e confortevole. La Câmbra di Spôs o Camera degli Sposi è stata chiamata così dai proprietari perchè ha ospitato gli zii appena sposati di ritorno dal viaggio di nozze.

Scopri la camera
Câmbra
di Non
Letti: 1 letto matrimoniale e 1 letto una piazza e mezzo
Massimo persone: 3

Suite molto luminosa, con finestra sul giardino, bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, Tv, climatizzazione a pavimento, letto in noce, travi in castagno. La Câmbra di Non o Camera dei Nonni è stata chiamata così perchè apparteneva alla nonna di Maurizio, il proprietario. La camera è perfettamente conservata e i mobili hanno mantenuto l’originale disposizione. Le tende in lino e le lenzuola in pizzo fatte a mano donano il calore e il fascino delle case di una volta.

Scopri la camera
Câmbra
di Burdel
Letti: 1 letto matrimoniale o 2 letti singoli
Massimo persone: 3

Camera spaziosa con letto matrimoniale o letti singoli, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, Tv, climatizzazione a pavimento, letto in noce, travi in castagno. Confortevole, spaziosa e silenziosa, la Câmbra di Burdel o Camera dei Ragazzi era un tempo la cameretta dei giochi in cui Maurizio e i suoi cugini passavano ore e ore a giocare e divertirsi.

Scopri la camera
Câmbra
dla nòna Silvia
Letti: 1 letto matrimoniale ed 1 letto singolo
Massimo persone: 3

Camera matrimoniale o tripla, con bagno privato o condiviso, box doccia, sapone/shampoo naturali, asciugacapelli, Tv, climatizzazione a pavimento, travi in castagno, molto luminosa e confortevole. La Câmbra dla nòna Silvia o Camera della nonna Silvia è stata chiamata così dai proprietari perchè utilizzata dalla nonna Silvia. Particolarità di questa camera è che presenta una bellissima poltrona che fu regalata in tempo di guerra dalla famiglia Einstein.

Scopri la camera